Gallerie

Lavorare in sicurezza

Buongiorno dal blog OnlyRent,

Oggi riportiamo delle divertenti e reali immagini che ritraggono gli errori più pericolosi da fare per un lavoro edilizio e nell’utilizzo delle piattaforme aeree, che siano di proprietà o a noleggio.
Delle volte per risolvere un problema in modo rapido e sbrigativo ci ritroviamo a compiere azioni che potrebbero essere per noi fatali, anche se siamo convinti di avere perfettamente in mano la situazione certe azioni in cui si rischia la propria sicurezza sono assolutamente vietate.

caschettisicurezzaoperatori_piattaforme_aeree dpi-per-operatori-di-piattaforme-aeree-il-kit-sicurezza-nacanco

E’ di dovere quindi, utilizzare sempre attrezzature adeguate e strumenti consoni, e nel caso non siamo sicuri della nostra scelta di noleggio riguardo una particolare piattaforma aerea, è sempre bene consultarsi con esperti del settore.
Anche per questo, noi della OnlyRent srl abbiamo sempre attivi corsi di formazione per il corretto utilizzo delle piattaforme aeree per chiunque ne abbia bisogno. (http://blog.onlyrent.it/corsi-di-formazione-only-rent/)

Ecco alcune immagini che illustrano cosa NON fare se vuoi lavorare in modo sicuro.
Ricordati: Una idea che al momento può sembrarti geniale e che ti risolve il problema velocemente…. potrebbe poi rivelarsi un errore fatale.

sicurezza_sul_lavoro_8  sicurezza_sul_lavoro_1  Sicurezza_sul_lavoro_2 sicurezza_sul_lavoro_3 sicurezza_sul_lavoro_4sicurezza_sul_lavoro_ sicurezza_sul_lavoro_5 a26 sicurezza_sul_lavoro_13 sicurezza_sul_lavoro_11sicurezza_sul_lavoro_10 sicurezza_sul_lavoro_12 sicurezza_sul_lavoro_9 sicurezza_sul_lavoro_7 sicurezza_sul_lavoro_6

sicurezza_sul_lavoro_16 Sicurezza sul lavoro sicurezza_sul_lavoro_14