PLE per montaggio e smontaggio delle luminarie Natalizie

Buongiorno dal blog Only Rent,

Le luminarie natalizie hanno sempre un grande fascino.

Improvvisamente le città cambiano il proprio aspetto e si vestono di luci, diventando lo scenario luminoso del nostro Natale.
Ma come avviene questo cambiamento nelle nostre città?

natale_udine        christmas-christmas-lights-city-light-lights-snow-favim-com-41850_large

L’installazione e la manutenzione delle luminarie richiedono infatti un prezioso alleato: le piattaforme aeree, strumenti ideali per lavorare in altezza in totale sicurezza e ottimizzando tempi e costi.
Le piattaforme aeree autocarrate OnlyRent sono adatte a operare in città grazie alla loro versatilità e ad alcune preziose caratteristiche, studiate appositamente per facilitare il lavoro in altezza e renderlo sempre più sicuro.

STABILIZZAZIONE : i nostri modelli di piattaforme aeree sono tutte provviste di stabilizzatori che permettono di affrontare dislivelli di suolo con escursione fino a 220 mm, una soluzione ottimale quindi per lavorare su terreni non perfettamente pianeggianti o lungo i marciapiedi. Grazie alla configurazione variabile, è possibile lavorare con stabilizzatori in sagoma o estesi a destra/sinistra o completamente estesi, ideale per lavorare in centri storici, lungo strade trafficate, a bordo marciapiede.

JIB:  questi modelli presentano un’estensione del braccio che permette di superare agevolmente ostacoli e raggiungere punti di difficile accesso, un valido aiuto quindi per la manutenzione di insegne e installazioni luminose poste in prossimità di tetti, capriate o sottopassaggi.

DOPPIO CORRIMANO: per evitare lo schiacciamento delle mani dell’operatore, OnlyRent ha previsto per tutte le piattaforme aeree in produzione un doppio corrimano nel cestello che protegge le mani degli operatori durante le fasi di movimentazione.

POSTAZIONE DI COMANDO A TERRA: una console collegata con un cavo permette la movimentazione della parte aerea della piattaforma direttamente da terra, in piena sicurezza per l’operatore a terra e l’addetto in piattaforma. Il sistema garantisce piena visibilità delle operazioni a favore di sicurezza e comfort di utilizzo.